I docenti di Fisica Tecnica informano che, in ottemperanza al decreto del Magnifico Rettore ed in attesa che sia possibile effettuare lo svolgimento degli esami scritti ed orali in presenza in sicurezza, l'appello del 13 luglio 2020 (scritto) - 17 luglio 2020 (orale) degli esami di Fisica Tecnica per Ingegneria Industriale (Lecce e Brindisi) ed Ingegneria Civile prevederà la sola PROVA ORALE. Questa si terrà secondo il calendario ufficiale, in modalità telematica attraverso la piattaforma Microsoft Teams. La prova scritta prevista è, pertanto, annullata.

I docenti precisano che durante la prova orale sarà verificato con opportuni appositi quesiti che il candidato disponga di una preparazione adeguata alla soluzione di problemi pratici. 
Si raccomanda di effettuare la prenotazione telematica alla prova orale per tempo, in modo da poter comunicare a tutti i candidati il link Teams per lo svolgimento dell’esame e poter programmare e organizzare le attività in modo efficiente.

Si precisa che la modalità d'esame è del tutto eccezionale, dovuta agli eventi ben noti ed alle misure eccezionali adottate dal Governo italiano e dal Magnifico Rettore dell'Università del Salento per il contenimento dell'epidemia in atto e, pertanto, terminata l’emergenza  ed una volta che sarà possibile lo svolgimento delle prove in  presenza in piena sicurezza, le regole consuete e rese note durante le lezioni del corso, torneranno ad essere tutte e sole quelle valide per superare l'esame di Fisica Tecnica (SCRITTO e ORALE).

NON sarà consentito registrare in alcun modo nè l'audio e nè il video.
 
I docenti dei corsi di Fisica Tecnica
prof. Gianpiero Colangelo
prof. Giuseppe Starace
prof. Marco Milanese