17.02.2014 - Futuro Studente Ingegneria a.a. 2014/15 - Progetto Riesci

La Facoltà di Ingegneria ha attivato  per l’Anno Accademico 2014/15 il “Progetto Riesci”. Tale iniziativa rientra nelle azioni di orientamento agli studi universitari rivolte agli studenti frequentanti l’ultimo anno degli Istituti Superiori Secondari. E’ previsto un percorso formativo teorico e pratico (con attività da svolgersi presso i laboratori didattici del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione), al fine di fornire le conoscenze di base utili per affrontare gli studi ingegneristici e per sostenere il Test di Ammissione.

Alla fine del percorso formativo e di orientamento lo studente sosterrà il Test di Ammissione programmato per il giorno 22/05/2014 che, se superato, potrà effettuare l’immatricolazione entro il mese di luglio p.v.  ai Corsi di Studio di Ingegneria per l’a.a. 2014/15.

Le iscrizioni al Progetto Riesci dovranno effettuarsi dal 1° al 15 marzo 2014. Ulteriori informazioni potranno essere ricevute scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: futurostudente.ingegneria@unisalento.it, consultando il sito www.ingegneria.unisalento.it, sezione Futuro Studente - Progetto Riesci oppure contattando il seguente numero telefonico 0832/297201.