21.05.2014 - Test di Ammissione - Progetto Riesci a.a. 2014/15 - Istruzioni

IL TEST RIESCI A.A. 2014/15 PER L’AMMISSIONE  ALLA FACOLTA’ DI INGEGNERIA SI TERRA’ DOMANI 22/05/2014 ALLE ORE 15.30 CON OBBLIGO DI PRESENTAZIONE ALLE ORE 14.30 PER IL RICONOSCIMENTO E L’INGRESSO IN AULA SECONDO LA SEGUENTE DISTRIBUZIONE NOMINATIVA E LE ISTRUZIONI ALLEGATE.

E’ OBBLIGATORIO PORTARE CON SE IL DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO ED E’ NECESSARIO ESSERE MUNITI DI FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE E DELLA QUIETANZA DI PAGAMENTO.

E’ NECESSARIO ESSERE MUNITI DI PENNA NERA.

Durante la prova è vietato l’utilizzo di qualsiasi dispositivo elettronico, telefono cellulare, calcolatrice o altro, inoltre non è consentita la consultazione di testi, manuali, appunti o dispense, pena esclusione dalla prova.

Lo studente potrà utilizzare i fogli dl questionario per poter svolgere calcoli o annotare appunti utili per le risposte da dare. Lo studente dovrà prendere posto munito della sola penna nera e del documento di riconoscimento. Altri oggetti di appartenenza (cellulari, borse, borselli e altro), dovranno essere depositati sui lati delle pareti delle aule.

I risultati della prova saranno disponibili come da indicazioni fornite dal Bando di Ammissione.

DISTRIBUZIONE NOMINATIVA DEGLI STUDENTI NELLE AULE (IN FUNZIONE DELL’INIZIALE DEL COGNOME, vedi allegato):

AULA Y1

da: AFRUNE MICHELE a: GABALLO ANGELA