30.05.2014 - Comunicato ufficiale. Esito Test d’Accesso “Progetto Riesci" del 22/05/14.

Facoltà di Ingegneria

Comunicato ufficiale. Esito Test d’Accesso “Progetto  Riesci" del 22/05/14.

Ø Graduatorie aventi diritto all’immatricolazione al primo anno a.a. 2014/15;

Graduatoria Generale aventi diritto all'immatricolazione - Test Progetto Riesci

Graduatoria Corso di Laurea in Ingegneria Civile - Test Progetto Riesci

Graduatoria Corso di Laurea in Ingegneria dell'Informazione - Test Progetto Riesci

Graduatoria Corso di Laurea in Ingegneria Industriale sede di Lecce - Test Progetto Riesci

Graduatoria Corso di Laurea in Ingegneria Industriale sede di Brindisi -  Test Progetto Riesci

Gli studenti presenti in graduatoria, hanno superato il Test di Ammissione "Progetto Riesci", dovranno confermare l'immatricolazione, dopo aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore,  dal  14 luglio 2014 al 25 luglio 2014, rispettando il Corso di Studio in cui risultano collocati nella graduatoria degli aventi diritto. Gli studenti che hanno superato il Test di Ammissione "Progetto Riesci"  che non avranno confermato l’immatricolazione entro il 25 luglio 2014, decadono dal diritto all'immatricolazione e, successivamente, potranno partecipare alla seconda prova selettiva in data 04/09/2014, rinnovando la procedura di preiscrizione nei termini riportati nel Bando per le immatricolazioni a.a. 2014/15.

Gli studenti non presenti in graduatoria non hanno superato la prova di ammissione. Gli studenti che non hanno superato il Test di ammissione "Progetto Riesci", potranno partecipare alla prova prevista in data 04/09/2014 rinnovando la procedura di preiscrizione nei termini riportati nel  Bando per le immatricolazioni a.a. 2014/15.

L’inizio ufficiale delle lezioni didattiche è fissato per il giorno 29 settembre 2014

F.to Prof. ing. Vito Dattoma