11.07.2014 - Immatricolazione studenti idonei - Test Progetto Riesci a.a. 2014/15

A tutti gli Studenti idonei

al concorso “Test Progetto Riesci a.a. 2014/15”

A causa di problemi tecnici sarà possibile effettuare l’immatricolazione ad un Corso di Laurea della Facoltà di Ingegneria, dopo aver conseguito il Diploma di maturità, a decorrere dal 21 luglio e sino al 28 luglio 2014. Lo studente idoneo che non formalizzerà l’immatricolazione entro la suddetta scadenza decadrà dal diritto ad iscriversi al Corso di Studio in cui è risultato idoneo.

Per effettuare l’immatricolazione lo studente dovrà accedere al portale studenti studenti.unisalento.it, effettuare il login con le credenziali utilizzate per l’iscrizione al Test Riesci del 22 maggio e seguire la procedura guidata nella sezione “immatricolazioni”.

Gli studenti che non avranno confermato l’immatricolazione entro il 28 luglio 2014, potranno partecipare alla seconda fase di immatricolazione, denominata Test CISIA,  prevista il giorno 4 settembre 2014, rinnovando la procedura di preiscrizione nei termini riportati dal Bando di accesso che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito della Facoltà di Ingegneria.

Il Manager Didattico

Dr.ssa Simona D'Amato