08.09.2014 - Comunicato ufficiale: Esito Test d’Accesso CISIA del 04/09/2014

Comunicato ufficiale. Esito Test d’Accesso del 04/09/2014

Graduatorie aventi diritto all’immatricolazione al primo anno a.a. 2014/15;

Gli studenti aventi diritto all’immatricolazione avendo superato il test di ammissione svoltosi in data 4/9/2014 sono tenuti ad effettuare l’immatricolazione con relativo pagamento della tassa entro e non oltre i 15 giorni (scadenza 23/09/14)  successivi alla pubblicazione della graduatoria, pena la decadenza del diritto di immatricolarsi.

Gli studenti sono tenuti a confermare l’immatricolazione rispettando il Corso di Studio in cui risultano collocati nella graduatoria.

PER PRENDERE VISIONE DEL PUNTEGGIO INDIVIDUALE CONSEGUITO E PER VERIFICARE L’ATTRIBUZIONE DI EVENTUALI DEBITI FORMATIVI (OFA) OCCORRE ACCEDERE AL PORTALE NEXT.UNISALENTO.IT NELLA PAGINA PERSONALE DELLO STUDENTE.

Si ricorda agli studenti che hanno avuto assegnato il Debito Formativo l’opportunità di frequentare i corsi di recupero organizzati dalla Facoltà a partire dal giorno 10/9/2014. Si consiglia comunque la frequenza anche agli studenti che non hanno evidenziato lacune formative.

Infine, si evidenzia che la Facoltà di Ingegneria organizza per il giorno 29/09/2014 alle ore 9.00 presso l’aula Y-1 dell’Edificio Angelo Rizzo, una giornata di accoglienza riservata agli studenti immatricolati al fine di fornire utili informazioni e suggerimenti per affrontare gli studi ingegneristici.

L’inizio ufficiale delle lezioni didattiche è fissato per il giorno 29 settembre 2014

Il Preside

F.to Prof. ing. Vito Dattoma