12.09.2014 - Orario di ricevimento Segreteria Studenti, utilizzo del sistema Helpdesk

ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA STUDENTI E UTILIZZO DEL SERVIZIO DI “SEGRETERIA ON ONLINE - HELPDESK

Ad eccezione di informazioni relative a nuove immatricolazioni, è necessario avvalersi del servizio di Segreteria On line”, attraverso l’apertura di “Ticket” sul sistema Helpdesk accessibile dal portale studenti https://studenti.unisalento.it/Home.do.

Questo consentirà agli studenti della Facoltà di Ingegneria di ricevere risposte ufficiali da parte degli operatori nel più breve tempo possibile e di essere convocati presso gli Uffici di Segreteria solo quando la presenza si renda indispensabile.

La Segreteria Studenti della Facoltà di Ingegneria riceve osservando il seguente orario di sportello. Al fine di agevolare il servizio si chiede di portare con sé la stampa delle segnalazioni effettuate tramite helpdesk:

·       da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00;

·       lunedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30;

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI PREGA DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE SUDDETTE INDICAZIONI.