12.09.2014 - Orario di ricevimento Segreteria Didattica, utilizzo del sistema Helpdesk

ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA DIDATTICA E UTILIZZO DEL SERVIZIO DI “SEGRETERIA ON ONLINE - HELPDESK

E’ necessario avvalersi del servizio di Segreteria On line”, attraverso l’apertura di “Ticket” sul sistema Helpdesk accessibile dal portale studenti https://studenti.unisalento.it/Home.do.

Questo consentirà agli studenti della Facoltà di Ingegneria di ricevere risposte ufficiali da parte degli operatori nel più breve tempo possibile e di essere convocati presso gli Uffici di Segreteria solo quando la presenza in sede si renda indispensabile.

La Segreteria Didattica della Facoltà di Ingegneria riceve osservando il seguente orario di sportello. Al fine di agevolare il servizio si chiede di portare con sé la stampa delle segnalazioni effettuate tramite helpdesk.

·   martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 12.30;

·   martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30 (per la consegna della documentazione relativa a sedute di laurea e tirocini).

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI PREGA DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE SUDDETTE INDICAZIONI.