30.09.2014 - Riapertura immatricolazioni CdL in Ingegneria Industriale (sede di Brindisi) e Ingegneria Civile

Con Decreto d’Urgenza del Preside della Facoltà di Ingegneria n. 21 del 14 settembre 2015 è stato approvato il Bando per la riapertura dei termini per le immatricolazioni a.a. 2015/16 al Corso di Laurea in Ingegneria Industriale (sede di Brindisi) e Ingegneria Civile. A conclusione delle due procedure selettive valide per l’immatricolazione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria per l’a.a. 2015/16 (Test Riesci svoltosi in data 16/04/15 e Test Cisia svoltosi in data 03/09/15), risultano ancora disponibili n. 69 posti per possibili immatricolazioni al Corso di Laurea in Ingegneria Industriale (sede di Brindisi) e Ingegneria Civile.

Possono presentare domanda di candidatura per l’immatricolazione gli studenti che si trovano in almeno una delle seguenti condizioni:

1. Hanno partecipato, con esito positivo, ad un Test Riesci e relativo punteggio conseguito;
  2. Hanno partecipato, con esito positivo, ad un Test di Ingegneria e relativo punteggio conseguito;
  3. Hanno partecipato, con esito positivo, ad un Test per l’ammissione ad un Corso di Laurea in discipline scientifiche (Matematica, Fisica) e relativo punteggio conseguito.

Bando riapertura immatricolazioni

Modello di domanda