14.10.2014 - Esito domande di candidatura a.a. 2014/15 - Riapertura termini di immatricolazione

I seguenti studenti (in ordine alfabetico) sono ammessi all’immatricolazione al Corso di Laurea indicato in quanto in possesso dei requisiti previsti dal Bando di riapertura dei termini di presentazione delle domande di candidatura per le immatricolazioni a.a. 2014/15:

Blasi Giorgia - Ingegneria Industriale (Br)

Calò Damiano - Ingegneria Industriale (Br)

Chirico Alessandro - Ingegneria Industriale (Br)

De Icco Maria Vita - Ingegneria Industriale (Le)

Gigante Matteo - Ingegneria Industriale (Le)

Grado Edoardo - Ingegneria Industriale (Br)

Laghezza Antonio - Ingegneria Industriale (Le)

Monaco Giuseppe - Ingegneria Industriale (Br)

Negro Giovanna Diletta - Ingegneria Civile

Rizzo Arianna - Ingegneria Industriale (Br)

Zazzaro Daniele - Ingegneria Industriale (Le)

A tutti gli studenti ammessi all’immatricolazione viene attribuito l’obbligo formativo aggiuntivo (OFA)  nelle materie di Analisi Matematica, Geometria e Algebra, Fisica Generale e Chimica, questa ultima se prevista nel piano di studio del Corso di Laurea scelto.

Gli studenti ammessi dovranno registrarsi sul portale studenti.unisalento.it e presentarsi presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Ingegneria, muniti di attestazione ISEE, fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. L’iter di immatricolazione dovrà essere completato  entro il giorno 20 ottobre 2014.

Gli studenti non in elenco non sono ammessi all’immatricolazione perché non in possesso dei titoli previsti dal Bando di riapertura dei termini di presentazione delle domande di candidatura per le immatricolazioni a.a. 2014/15.