14.02.2015 - Comunicazione esame a scelta "Fisica applicata ai beni culturali"

Si comunica che la Commissione carriere studenti del Consiglio didattico Ingegneria Industriale, nella seduta del 29.01.2015, relativamente alla richiesta di inserimento dell’esame “Fisica applicata ai beni culturali”, quale esame ad autonoma scelta, ha deliberato quanto segue:

1)   è approvata la richiesta solo per gli studenti che alla data del 31/01/2015 abbiano effettuato domanda d laurea per la sessione di aprile 2015 e che debbano sostenere solo 3 esami;

2)   per tutti gli altri studenti si suggerisce di inserire da Piano Web i seguenti esami da 6 cfu:

- ING-IND/23 CHIMICA FISICA APPLICATA (CdL. Ingegneria Industriale – Lecce)

- ING-IND/34 PRINCIPI DI INGEGNERIA BIOMEDICA (CdL. Ingegneria Industriale – Lecce)

- ING-IND/35 GESTIONE AZIENDALE (CdL. Ingegneria Industriale – Brindisi)

- ING-IND/03 PRINCIPI DI INGEGNERIA AEROSPAZIALE   (CdL. Ingegneria Industriale – Brindisi). In tal caso lo studente è obbligato a darne comunicazione al seguente indirizzo email: irene.colomba@unisalento.it.

Qualora si volesse confermare la scelta dell’esame “Fisica applicata ai beni culturali” lo studente è tenuto ad inviare entro il 15 febbraio p.v. una motivazione adeguatamente articolata al seguente indirizzo email: irene.colomba@unisalento.it, indicando come Oggetto: Motivazione esame ad autonoma scelta.