08.05.2015 - Programma “Garanzia Giovani”

Il Job Placement dell’Università del Salento partecipa attivamente al programma “Garanzia Giovani”, il piano europeo che offre ai giovani di 15-29 anni che non studiano e non lavorano (NEET) un percorso personalizzato di formazione o un’opportunità lavorativa.  Garanzia Giovani è il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Se hai meno di 30 anni, se  non studi e non lavori, aderisci a Garanzia Giovani, consulta la mappa interattiva  sul sito www.garanziagiovanipuglia.it . Entro due mesi riceverai una convocazione dal Centro per l’impego per un colloquio individuale, e subito potrai chiedere un appuntamento con l’ATS Programma Sviluppo che ti contatterà per continuare il percorso.

Come aderire a Garanzia Giovani