22.07.2015 - Cerimonia di Proclamazione Corsi di Laurea Triennale - 28 Luglio 2015

Si avvisano gli studenti interessati che la Cerimonia di Proclamazione dei tre Corsi di Laurea Triennale prevista per il 28 Luglio p.v. si svolgerà come di seguito indicato:

- Aula Y1 presso l’Edificio A. Rizzo alle ore 9.30: Corso di Laurea in Ingegneria dell’Informazione

- Aula Y1 presso l’Edificio A. Rizzo alle ore 11.00: Corso di Laurea in Ingegneria Industriale

- Aula Y1 presso l’Edificio A. Rizzo alle ore 12.30: Corso di Laurea in Ingegneria Civile

Si richiede la massima puntualità da parte di tutti.

Si pregano gli studenti del corso di Laurea in Ingegneria dell'Informazione al termine della cerimonia di liberare celermente l'aula Y1 per consentire l'ingresso dei laureati del corso di Laurea in Ingegneria industriale e dei loro familiari.

Si pregano gli studenti del corso di Laurea in Ingegneria Industriale al termine della cerimonia di liberare celermente l'aula Y1 per consentire l'ingresso dei laureati del corso di Laurea in Ingegneria Civile e dei loro familiari.

Tutti gli studenti sono pregati di arrivare in anticipo rispetto all’orario indicato per ogni corso in modo da ricevere informazioni sullo svolgimento della cerimonia.

Al fine di evitare confusione si invitano i parenti dei neo laureati a non effettuare le foto di rito, data anche la presenza di un fotografo ufficiale: al limite è opportuno che solo un familiare per studente si occupi di effettuare qualche foto.