02.11.2015 - Mediterranean Microwave Symposium 2015 - prenotazione studenti

Agli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Communication Engineering che frequenteranno il Mediterranean Microwave Symposium 2015 dal 30 novembre al 2 dicembre 2015 e che supereranno una prova finale potranno essere riconosciuti n. 2 cfu nell'ambito dell'esame di "Ing-Inf/02 Applied Electromagnetics (c.i.) Ing-Inf/07 Measurements for Telecommunications" oppure 2 cfu tra gli esami ad autonoma scelta per la seguente attività formativa "ING-INF/02 Scientific and Industrial Applications of Electromagnetic Theory". Il riconoscimento dei cfu avverrà su richiesta dello studente previa compilazione del modulo allegato da presentarsi presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Ingegneria entro il 31/01/2016. Gli studenti iscritti al CdLM in Communication Engineering che intendono partecipare al Mediterranean Microwave Symposium dovranno prenotarsi obbligatoriamente entro il 23 novembre 2015 presso la Segreteria Didattica della Facoltà di Ingegneria.