05.03.2016 - avviso dati ISEE

Si comunica che le Segreterie Studenti sono in attesa di indicazioni da parte dell'Amministrazione Centrale su come procedere per i laureandi che, dovendo rinnovare l’iscrizione A.A. 2015/2016 (dal momento che, diversamente da quanto previsto all’inizio dell’anno accademico, non sono nelle condizioni di conseguire il titolo finale entro la sessione straordinaria dell’A.A. 2014/2015) chiedono di poter inserire i dati ISEE.

Questo in considerazione del fatto che la registrazione dei dati ISEE, essendo finalizzata alla riduzione della contribuzione universitaria per l’anno accademico di riferimento, risulta strettamente connessa con il rinnovo dell’iscrizione che, per questa categoria di studenti, è autorizzata dal Manifesto generale degli studi A.A. 2015/2016 fino al 30/4/2016.