01.03.2016 - Pagamento tasse - problemi tecnici

Si comunica che l'Ateneo sta procedendo al cambio di Ente Cassiere dalla Banca "Monte dei Paschi di Siena" alla "Banca Popolare Pugliese". Di conseguenza, risultano per il momento non pagabili tutte le distinte bancarie generate il 29 febbraio 2016 o lo scorso fine settimana, mediante il portale studenti.unisalento.it.

Si chiede pertanto a tutti gli studenti che, trovandosi nella condizione descritta, avessero necessità di pagare urgentemente le distinte generate, di inviare una segnalazione tramite il Sistema Helpdesk https://assistenza.unisalento.it/ indicando nell'oggetto "Difficoltà nel pagamento della distinta n. ..." e allegando la distinta di riferimento.

Tanto al fine di poter verificare la possibilita' di autorizzare i pagamenti indicati, in deroga alle scadenze previste dal Manifesto generale di Ateneo A.A. 2015/2016, nel momento in cui i pagamenti saranno riattivati (presumibilmente lunedì 7 marzo).