07.03.2016 - Ingegneria Civile - modifica orario attività di tutoraggio del corso di "Geometria ed Algebra"

Si comunica agli studenti interessati che, nel periodo 7 marzo - 31 maggio 2016, l'attività di tutoraggio in Geometria ed Algebra tenuta dalla Prof.ssa Simona Oprea si svolgerà (salvo diversa indicazione) presso lo Studio docenti di Matematica (Edificio "La Stecca" - Facoltà di Ingegneria) secondo il seguente calendario:

- lunedì dalle 17.00 alle 19.00
- mercoledì dalle 15.00 alle 17.00,
- giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Il tutorato è finalizzato ad orientare ed assistere gli studenti lungo il corso di studio, a renderli attivamente partecipi del processo formativo ed a rimuovere gli ostacoli ad una proficua frequenza dei corsi.

Per eventuali ulteriori informazioni si prega di contattare la docente incaricata al seguente indirizzo di posta elettronica: simona.oprea@unisalento.it