04.04.2016 - AVVISO TIROCINI FORMATIVI CURRICULARI - MONTECO S.R.L.

Si avvisano gli Studenti interessati che la Società Monteco s.r.l. accoglie studenti per svolgere tirocini formativi curriculari.

Di seguito, si riporta il percorso formativo previsto: Monteco srl ricerca laureandi o laureati presso la facoltà di ingegneria preferibilmente tra i seguenti indirizzi di laurea: gestionale, informatico,  ambientale.

Le risorse affiancheranno l'ufficio tecnico dell'azienda sia nelle attività di progettazione dei servizi di igiene urbana, che in quella propedeutica alla realizzazione di impianti di trattamento e smaltimento di rifiuti.

L'azienda ricerca altresì risorse in grado di svolgere supporto all'attività di manutenzione e sviluppo dei dispositivi hardware presenti presso le proprie sedi nonchè di controllo e implementazione del sistema di gestione aziendale in fase di realizzazione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il dott. Christian Longo (christian.longo@unisalento.it).