12.05.2016 - Evento 20 maggio 2016 - Messaggio del Rettore

Cari colleghi, personale tecnico-amministrativo e studenti,
vi segnalo che venerdì 20 maggio, alle ore alle ore 11 nell’aula Y1 dell’edificio “Angelo Rizzo” del complesso Ecotekne, si svolgerà il convegno “Le professioni del futuro nella produzione industriale”, organizzato dal nostro Ateneo in collaborazione con Avio Aero. Verrà presentato il nuovo indirizzo in ‘Advanced Manufacturing and Operations Management’ del corso di laurea magistrale in ‘Management Engineering’. Si tratta di un’occasione importante per ragionare sull’interazione tra ricerca, didattica e mondo produttivo, anche nella prospettiva di una maggiore e migliore occupabilità dei nostri laureati.

In attesa di incontrarci, un cordiale saluto.
Vincenzo Zara

Programma dei lavori: http://bacheca.unisalento.it/pubblicazioni/NewAgenda_event_MEAP_20Maggio.pdf