08.06.2016 - Esiti Bando di Concorso per Viaggio di Studio - Salento AVR 2016

Esito Bando di Concorso per il conferimento di un contributo di € 250,00 per la partecipazione degli studenti vincitori al 3rd International Conference on Augmented Reality, Virtual Reality and Computer Graphics – Salento AVR 2016 che si terrà ad Otranto dal 15 al 18 giugno 2016.

ESITO SELEZIONE

Lecce, 07/06/2016

Il Presidente della Commissione

F.to  Ing. Lucio De Paolis

N.B. Si ricorda agli studenti vincitori che è necessario aprire il modulo di missione (prima della partecipazione alla Conferenza) presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione (Sig. Antonio Pezzuto) al fine di ottenere al termine della Conferenza e previa consegna del certificato di partecipazione alla stessa e della ricevuta di pagamento, il contributo di € 250 a titolo di rimborso missione.