06.12.2016 - Piani Carriera e Questionario di Valutazione

Al link: https://www.ingegneria.unisalento.it/piani_di_studio è disponibile un aggiornamento in merito alla Compilazione dei Piani Carriera e del Questionario di Valutazione, come di seguito specificato.

Aggiornamento 06/12/2016: Al fine di visualizzare correttamente gli insegnamenti sul libretto online e di compilare i rispettivi questionari di valutazione, è necessario completare il Piano Carriera online ed effettuare quindi in successione le operazioni di:

1. Conferma Piano
  2. Conferma Definitivamente

disponibili tramite gli appositi pulsanti.

Tale procedura va effettuata anche in caso di presentazione di esami a scelta appartenenti ad altri Corsi di Studio e per i quali sia necessaria la presentazione di domanda cartacea: in tal caso, durante la compilazione del Piano Carriera, sarà possibile effettuare l'operazione di Salta Regola relativamente alla fase "Esami ad autonoma scelta".

Inoltre, la compilazione del Questionario di Valutazione riguardante un determinato insegnamento può essere effettuata solo dagli studenti che hanno la frequenza dell’insegnamento stesso nell’anno accademico corrente.