23.03.2017 - APPELLO STRAORDINARIO DI SCIENZA DELLE COSTRUZIONI

Allo scopo di favorire principalmente gli studenti che avevano presentato domanda di Laurea, ma non sono riusciti a superare l’esame di Scienza delle Costruzioni negli ultimi quattro appelli, viene offerta un’ulteriore possibilità con questo appello straordinario. L’appello, sia per la parte scritta che per la parte orale, seguirà le regole attualmente in vigore.

L’appello è riservato agli studenti che per laurearsi devono ancora sostenere:

1. Solo Scienza delle Costruzioni;
  2. Scienza delle Costruzioni e al massimo un altro esame.

Sede unica: LECCE, edificio “La Stecca”, aule al momento da individuare

Prova scritta: Venerdì 31marzo, ore 9:00
Prova orale: Martedì 4 aprile, ore 9:00

Iscrizione: tramite mail al docente giorgio.zavarise@unisalento.it

Per ulteriori dettagli si invita a prendere visione della mai di seguito allegata:

Da: Arcangelo Messina <arcangelo.messina@unisalento.it>
Oggetto: Re: Appello straordinario passi operativi
Data: 22 marzo 2017 15:44:16 CET
A: Giorgio Zavarise <giorgio.zavarise@unisalento.it>

Carissimo,

vista la Tua spontanea disponibilità ad aprire un ulteriore appello per i nostri studenti (Tua mail del 14 marzo 2017 h. 13:42) e considerato che questa non può che portare beneficio al rapporto fra CFU acquisiti rispetto a quelli acquisibili, la Tua iniziativa è stata già accolta favorevolmente. A fronte delle analisi svolte dall’ufficio statistiche, che si ringrazia per la solerzia e la disponibilità, suggerirei di accogliere favorevolmente la Tua iniziativa per un altro appello in favore degli studenti ai quali mancano, per il completamento degli studi, non
più di due esami (incluso Scienza delle Costruzioni).

Terrei a precisare che potranno laurearsi nella sessione di Aprile solo coloro che a fronte del superamento dell’esame di Scienza delle Costruzioni si troveranno già in regola nell’aver espletato tutte le pertinenti procedure amministrative (tasse e domanda di laurea). Ogni altro beneficio va inteso nell’avere incrementato il numero di CFU acquisiti.

Il contenuto del presente messaggio può da Te essere usato per comunicare ai possibili interessati l’apertura di un ulteriore appello mediante opportuni avvisi sia da parte Tua sia da parte delle ns. segreterie. Ogni ulteriore si ritiene ultronea.

Ringraziandoti per lo spirito di servizio che stai mostrando,

Cordiali saluti,
Arcangelo Messina