News Facoltà

12.05.2017 - Informazioni Test TOLC di Accesso alla Facoltà di Ingegneria

Le modalità di accesso alla Facoltà di Ingegneria sono diponibili sul Bando:

Come indicato nel suddetto Bando:

La partecipazione al test di ammissione TOLC prevede un costo di € 30,00, pagabili tramite carta di credito oppure MAV bancario.

La domanda dovrà essere presentata improrogabilmente secondo le modalità ed i termini previsti, consultabili al seguente link:

Per iscriversi al TOLC è necessario compiere le seguenti operazioni:
  1. Registrazione nella sezione TOLC del portale CISIA (http://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc- ingegneria/home-tolc-ingegneria/) per ottenere le credenziali di accesso.
  2. Accesso all’area per iscrizione ad una sessione TOLC (selezionare tipologia TOLC, data e sede) e modalità di pagamento quota iscrizione.
Si aggiunge che è possibile sostenere più test TOLC e che ai fini della graduatoria di accesso ai Corsi di Laurea alla Facoltà di Ingegneria presso l'Università del Salento verrà preso in considerazione il punteggio più alto conseguito nei test TOLC.

Tutavia è possibile sostenere un solo test TOLC per mese solare.