News Facoltà

09.10.2017 - AVVISO agli ammessi all'immatricolazione - SCORRIMENTO (Test CISIA): Scadenza pa

AVVISO agli ammessi all'immatricolazione in seguito allo scorrimento delle graduatorie relative al Test CISIA: Scadenza pagamento 14/10/2017

A partire dalle ore 15 di lunedì 9 ottobre 2017 è possibile effettuare l’immatricolazione per l’a.a. 2017/2018 per gli ammessi all'immatricolazione in seguito allo scorrimento delle graduatorie relative al Test CISIA.

Per procedere è necessario:
  1. accedere al Portale degli Studenti http://studenti.unisalento.it;
  2. effettuare il “login" con le proprie credenziali comunicate in fase di registrazione;
  3. cliccare dal menù di sinistra su CONCORSI/IMMATRICOLAZIONI -> IMMATRICOLAZIONE.
Al fine di perfezionare l’immatricolazione è necessario pagare la TASSA DI ISCRIZIONE A.A. 2017/2018 entro le 23.59 di sabato 14 ottobre 2017. In caso di non ottemperanza entro il predetto termine lo studente sarà considerato tacitamente rinunciatario e decadrà dal diritto all’immatricolazione ai corsi.

Per effettuare il pagamento della tassa di iscrizione è possibile scegliere se:
  • PAGARE DIRETTAMENTE con PagoPA, scegliendo con quale operatore procedere al pagamento tramite carte di credito, PayPal e bonifici, a differenti costi di commissione
  • STAMPARE AVVISO per PagoPA e pagare recandosi presso strutture abilitate.

Eventuali posti rimasti disponibili a seguito del mancato pagamento della tassa di iscrizione verranno assegnati a chi presenterà istanza di ripescaggio entro il 20/10/2017.

.

Per maggiori informazioni consultare la sezione FUTURI STUDENTI-Test di ingresso