Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News Facoltà

  31.07.2018 - formazione e lavoro

 Experis Tech & IT è una società di consulenza in IT e engineering del Gruppo Manpower; operiamo verticalmente su tutte le aree dell’ingegneria, dal motorsport all’elettronica, dall’automotive all’information technology. 

L’Academy è il nostro centro di formazione attraverso il quale, in una logica di open innovation con le aziende Partner, andiamo a formare nuovi tecnici e professionisti da impiegare in quei settori che più soffrono della mancanza di competenze. Per questa ragione, realizzeremo nei prossimi mesi alcuni corsi di alta formazione ad accesso completamente gratuito destinati a laureati junior inoccupati o disoccupati, under 33, con finalità di assunzione presso grandi realtà engineering e IT.

 

JAVA ENTERPRISE DEVELOPER

Il corso Java Developer si pone l'obiettivo di sviluppare competenze tecniche e organizzative nell'ambito dello sviluppo di soluzioni software rivolte al mercato business. Il percorso mira a fornire ai candidati i fondamenti necessari per comprendere le esigenze enterprise e le metodologie necessarie per realizzare soluzioni software professionali

La ricerca è rivolta a n° 15 giovani laureati o laureandi in Ingegneria informatica, informatica, fisica, matematica.

Il corso è a numero chiuso e si terrà presso le nostre sedi di Bergamo al Kilometro Rosso (settembre) e Maranello (ottobre).

Qui il link attraverso il quale inviare la propria candidatura: https://academy.experismotorsport.it/ita/funded-training-program/java-developer

 

BIG DATA PER L’ANALISI DEI PROCESSI 4.0

Il percorso progettato da Experis Academy in collaborazione con ABB e Intellimech si pone l’obiettivo di preparare esperti in grado di svolgere attività di analisi dati finalizzata all'ottimizzazione dei processi automatizzati per l'industry 4.0.

Il corso di specializzazione è rivolto a 15 giovani laureati o laureandi in Ingegneria informatica, informatica, fisica, matematica. 

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una minima padronanza dei linguaggi orientati agli oggetti (PHP, C#).

Il corso è a numero chiuso e si terrà presso la nostra sede di Bergamo al Kilometro Rosso (settembre).

Qui il link attraverso il quale inviare la propria candidatura: https://academy.experismotorsport.it/ita/funded-training-program/bigdata-40  

 

brochure A

brochure B