01.10.2018 - Bando di Accesso II Fase per il CdL in Ingegneria delle Tecnologie Industriali a.a. 2018/2019

Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la II Fase di Accesso al Corso di Laurea Professionalizzante in Ingegneria delle Tecnologie Industriali per l'a.a. 2018/2019.

Ai fini dell’immatricolazione è obbligatorio sostenere una prova di selezione prevista in data 10 ottobre 2018 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione - Campus Ecotekne - Via per Monteroni, s.n. Lecce - Edificio “La Stecca” - II Piano – AULA SEMINARI - ore 14.30.

Per sostenere il colloquio di selezione è necessario inviare una email a lorella.maggio@unisalento.it entro e non oltre il 9 ottobre 2018.

Al suddetto colloquio potranno partecipare anche studenti iscritti ai Corsi di Laurea secondo il D.M 509/99.