12.06.2020 - Immatricolazioni ai CdL Triennale a.a. 2020/2021 - AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO 2020

In seguito alle misure adottate per l'emergenza epidemiologica da COVID-19, le prove CISIA TOLC-I programmate in sede sono sospese, ma è possibile sostenerle nella modalità TOLC@CASA, prevedendo una connessione dal proprio domicilio.

Ai fini dell'immatricolazione all'Università del Salento è valido un TOLC-I sostenuto nella modalità TOLC@CASA presso QUALUNQUE SEDE UNIVERSITARIA, quindi è possiible prenotarsi ad una qualunque delle date pubblicate nella pagina https://tolc.cisiaonline.it/calendario.php?tolc=ingegneria.

Dopo aver sostenuto un TOLC@CASA presso altra sede universitaria, sarà possibile immatricolarsi all'Università del Salento presentando apposita domanda (come da modello allegato nell'Avviso di Accesso), corredata del dettaglio dell’esito del test e di copia di un documento d’identità in corso di validità, da inviare all’indirizzo email: flavio.dipietrangelo@unisalento.it