08.09.2020 - Immatricolazioni 2020/2021: TOLC e tasse

Si comunica che gli studenti partecipanti ai TOLC@CASA erogati dall'Università del Salento nel mese di settembre 2020 potranno immatricolarsi a partire dal 22 settembre 2020, dopo aver ricevuto una email di conferma e di istruzioni.

Nell'attuale calendario dei TOLC, pubblicato su https://tolc.cisiaonline.it/calendario.php?tolc=ingegneria, la dicitura "POSTI ESAURITI" si riferisce solo ai test programmati per settembre, non per l'immatricolazione ai Corsi di Laurea, che rimane ad accesso libero.

Ai fini dell'immatricolazione, uno studente può:

Per quanto riguarda le tasse a carico degli studenti che hanno già effettuato la procedura di immatricolazione, si comunica che è in corso di aggiornamento il modello di contribuzione studentesca secondo le disposizioni più favorevoli agli studenti dettate dal recente D.M. 234/2020. Pertanto, i nuovi immatricolati sono pregati di effettuare nuovamente l’accesso al portale nella seconda metà del mese di settembre 2020 per regolarizzare il pagamento.
Si ricorda infine, che lo studente NON deve inserire alcun dato ISEE, ma che le informazioni verranno prelevate automaticamente dalla banca dati INPS.